RADUNO EXTREMA MARCHIATO BY CMT COMPOSITI, KITE-PARTS, REDBULL ITALIA
Oggi presso il park di Freestyle Motocross eXtrema group 2.0 adiacente al campo di volo ultraleggeri Fly and joy si è svolto il primo raduno friulano dell’anno di Freestyle Motocross con atleti partecipanti da varie regioni d’Italia e dall’estero.
Una giornata all’insegna dello sport condita da un velo di pazzia dove i vari piloti si sono cimentati in acrobazie aeree con la propria moto, un raduno privato che ha saputo dare il meglio di se con la presenza di collaborazioni esterne come Red Bull Italia, Cmt compositi e Kite- parts.
Durante la giornata c’è stata la conferenza del gruppo dove sono stati presentati i vari progetti per l’anno in corso e soprattutto è stata presentata in anteprima nazionale la prima donna di adozione friulana Giorgia Foroni che ha deliziato tutti i partecipanti con i suoi salti.
Non sono mancati però i momenti di tensione nell’arco della giornata in quanto c’è stata la presenza dell’elisoccorso per una scivolata di un pilota risultata poi senza conseguenze e dimesso subito dall’ospedale.

































































































































